Exposition d'art : Hiroshi Tachibana

Exposition d'art : Hiroshi Tachibana
Hiroshi Tachibana Kobe-shi, Hyogo, Kobe, Japan.

Hiroshi Tachibana

Free

Hiroshi Tachibana

Partager
Mardi, 9 Juillet, 2019 - Jeudi, 25 Juillet, 2019
Vernissage :
Mardi, 9 Juillet, 2019 - 19:00

Hiroshi Tachibana

Hiroshi fa parte della corrente Outsider Art e' un' autodidatta che si esprime dipingendo stati mentali e idee non convenzionali che non è frutto di studi accademici o artistici, classici, e non si ispira alle correnti o movimenti artistici catalogati nelle varie culture.
Il suo Un mondo appartemente semplice ma nel suo complesso di logica Hiroshi inventa sorprende e travolge lo spettatore poiche' la sua ingenuita' nello dipingere a volte e' davvero stordente .
E' un'Artista Visionario La sua spina dorsale pittorica è complicata ; Buddismo, shintoismo, tao, surrealismo e strutturalismo francese.
La sua disinvoltura del semplice trasmette tranquillita' le sue opera infatti sono ispirate da una poetica propria dove le figure hanno un ruolo preminente nella genesi creativa. Il suo e' legame tra pittura e' poesia. E' un’arte fondata non tanto sull’immagine, quanto sull’emozione: colori brillanti e forti contrasti, linee sottili e soggetti allucinati e onirici che poco hanno a che vedere con la realtà.
Questo per lui e' un punto di partenza, per sconvolgere e stravolgere del tutto cio' che per noi e' visivamente normale.
Il cercare forme sempre più essenziali, alla ricerca di una profonda semplificazione della realtà stessa.
Quello che crea infatti è un vero e proprio vocabolario espressivo , proponendo allo spettatore un monto fantastico dove immergersi e ritornare nel reale piu' sereno e rigenerato.

Gratuit
location
Art Primitive Gallery
spazio Lab via Calatafimi 9/A Milano
20100 milano MI
Italy

L'expo en photos